giovedì 22 dicembre 2016

Bisogno di un confessionale..



E' gia' da qualche tempo che sento il bisogno di farlo.. prima i sogni, poi i ricordi che riemergono, poi ancora i sogni.. questa sera devo andare a trovare Sally.
Da quando non c'e' piu' sto uno straccio.. piango di nulla, ho alti e bassi d'umore che neanche le montagne russe.. ho perso il mio equilibrio.
Ed ogni tanto, sento questo bisogno di confessarmi, di andare dove la ho seppellita, in un posto isolato sul lato della collina con la bella vista e dove batte sempre il sole.. mi accendo il joint, stappo la birra.. il primo sorso e' sempre per lei, perche' nonostante fosse un AmStaff le piaceva la birra.. e la sambuca! ahahahah.. poi bevo io e comincio a raccontarle tutto cio' che sento di dover sfogare.. quello che non direi mai nemmeno al mio migliore amico.. e provo a chiederle perdono per come siano andate le cose.. stupido farlo per un cane e non per i parenti, vero? beh, mi spiace..



Nessun commento: