lunedì 28 novembre 2016

Honey, I'm baaaaaaaaaack!!

Operazione "plug off".. mi sono tolto da facebook per qualche tempo, ho fatto un account twitter (per vedere di cosa si tratta, siccome mai ne ho avuto uno) e voglio riprendere in mano il blog.. ci tenevo tanto, anni fa.. mi prendeva bene sta cosa di fare tipo il giornalista, raccontare fatti che non andavano bene e commentare la realta' che mi circondava.. poi pero', le molte delusioni dalla politica e dall'attualita', una volta resomi conto che la mia voce era solo un sospiro che il vento si portava via senza nemmeno che avesse raggiunto il pubblico.. beh, mi fece mollare tutto. Ma adesso lo impostero' piu' come un diario personale, piuttosto che una pseudo-testata giornalistica di basso livello ed estremamente di parte nel commentare i fatti.. vediamo come va e se ci sara' qualcuno che avra' voglia di dedicargli qualche minuto della prorpia vita e leggerlo. Un abbraccio. Wil.


Nessun commento: