sabato 19 settembre 2009

back again!

tesorooooo.. sono a casa.

quasi un mese di assenza. lo so, sono una merda! i quattro malpresi che seguono questo blog saranno stati assaliti da dubbio ed angoscia.. che fine avrà fatto wil? gli sarà successo qualcosa?? figurati, cosa volete che mi succeda?! vivo a chiavari, se ve lo foste dimenticato..

il fatto è che prima lavoravo in agenzia, alla gabetti, ed avevo tutta la giornata a disposizione per curare i miei affari internautici, mentre ora non ci lavoro più e quando mi siedo al computer raramente sono solo.. cioè, scrivere un post mentre ho ospiti a casa non mi riesce davvero. e poi sarebbe di una maleducazione incredibile, no?! ho superato un brutto svarione depressivo, di quelli che ti chiudi in casa al buio e mentre fuori c'è il sole e tutti vanno al mare, tu resti in mutande davanti alla tv.. due settimane o poco più, che però mi sono sembrate eterne. tra i casini che ho in famiglia, la carenza di pecunia (sono scappato dall'agenzia immobiliare perchè pretendevano di farmi campare con 300 euri al mese.. si, più provvigioni sulle vendite, certo.. ma queste vendite io non le ho mai viste!), sally che pareva avesse la lesmaniosi.. mancanza totale di prospettive per il futuro e dirompente apatia.. c'era da aspettarselo che sarebbe sfociato in qualche brutto down.

ora però direi che và meglio. i casini in famiglia sono sempre vivi ed attivi più che mai ed il grano non si vede ancora.. però la stò prendendo con filosofia. e poi abbiamo cominciato i lavori per l'apertura del nuovo negozio: un mercatino dell'usato che era da qualche tempo in cantiere. dovremmo aprire, al più tardi, verso i primi di ottobre. come idea non mi sembra malvagia e poi c'è da considerare che, se disgraziatamente dovesse andare male, almeno non ci sarebbero gravi perdite di capitale: l'investimento, infatti, è pari quasi a zero, perchè la merce te la portano in conto-vendita, ergo nessuna spesa iniziale per l'avviamento. in tempi di crisi, un posto dove puoi trovare di tutto a prezzi stracciati, non fà poi così schifo, giusto??!!

l'unico problema cui non riesco a trovare soluzione è.. come potrò chiamarlo? io, a fantasia, stò messo una chiavica, perciò se qualcuno avesse una geniale intuizione in merito.. beh, potrebbe lasciarmi il suggerimento tra i commenti. non sarebbe male..

Nessun commento: