mercoledì 15 luglio 2009

step by step..

le auto a metano mi fanno una pippa.. io sono eco-sostenibile al 100%! perchè? perchè non ho macchina, nè patente. e nemmeno ne sento il bisogno, almeno per il momento.. giro a piedi, da solo o al limite con sally.. in strada nessun altro. silenzio assordante, per chi non c'è abituato. kilometri a piedi, passo dopo passo, step by step.. andatura tranquilla ma senza perdere il ritmo. già, dovessi farlo di corsa, smetterei all'istante. non sono certo il tipo da footing, io. mai mi comprerei le scarpette ed il completino nike, per poi andare a correre in città.. "fà bene a mente e corpo e poi ti forma il fiato".. si ok, ma se lo fai in mezzo agli scarichi dei suv e delle altre macchine, capisci che è una stronzata grandiosa?! allora stò a casa e mi fumo un pacchetto di winston "alla goccia".. 

camminare è diverso. penso ai cazzi miei e mi aiuta a fare chiarezza su certi casini che ho. scaccia le ombre come il sole del mattino.. non sò se rendo l'idea. e che siano pure dieci o quindici kilometri, poco importa.. basta non avere fretta, quello è essenziale.



Nessun commento: