lunedì 25 maggio 2009

thanx to

dal resoconto settimanale di shinystat (grande servizio!) mi sono reso conto del fatto che.. qualcuno lo legge il mio blog! non me l'aspettavo, sinceramente.. si tratta di poche visite, una trentina al giorno quando và bene, ok.. però è un dato che mi ha fatto estremamente piacere! a questo proposito devo ringraziare di cuore la sardegna, regione con il maggior numero di contatti in assoluto.. zona cagliari, sud dell'isola, per esattezza. le uniche parole in sardo che conosco sono "pillittu" e "nieddu", pronunciate nella stessa frase, ovviamente.. perciò "grazie" ve lo devo dire in italiano. ora ci ho piazzato pure il traduttore di google e, se continua così, farò richiesta al provider per avere anche la traduzione "italiano-sardo sardo-italiano".. esisterà un programmatore in grado di farlo, no?! da qualunque parte dell'italia o del mondo, fatevi sentire! lasciatemi commenti, insulti, numeri di telefono.. fate quel cazzo che vi pare ma fatemi sentire che ci siete sempre, se no poi ci sono quei giorni che mi prende lo sconforto e penso di non stare nemmeno a scrivere.. se l'impegno è destinato ad uno scopo, questo blog terrà aperto ancora a lungo.. grazie di nuovo. 

Nessun commento: